Il Teatro Metropolitan mercoledì sera è diventato un’altra attesissima tappa del tour di Noemi, trasformandosi in un’arena di emozione, coinvolgimento e partecipazione. La vocalist, una delle voci più forti e rinomate della scena italiana, ha offerto ai cittadini di Catania e, soprattutto, ai ferventi fan presenti in sala un’intensità emozionale. Noemi ha ribadito ancora una volta lo stile che le ha guadagnato il riconoscimento di autenticità, passione travolgente e delicata eleganza.
Il pubblico ha assistito a una deliziosa performance vocale, caratterizzata da una voce non solo ineguagliabile ma con un timbro unico, il cui accompagnamento ha arricchito la performance. La scenografia, essenziale e poetica, cambiava come il cielo in una giornata d’inverno. A volte era rossa di passione, a volte blu di malinconia, altre volte dorata come un’alba piena di promesse. Al Metropolitan si è stati in tantissimi. Il pubblico ha seguito con attenzione ogni passaggio, rispettando il silenzio per poi partecipare corale e attivamente nei brani, si è alzato in piedi ed ha ballato le hit della cantante romana che ha poi sorpreso tutti, intonando il brano “Sono solo parole” in mezzo al suo pubblico, scendendo dal palco per lasciarsi travolgere dal calore dei fan.
Con la tappa catanese Noemi prosegue la strada live che in Italia sta facendo il tutto esaurito con una idea di musica autentica e profondamente umana.






Lascia un commento